^Back To Top
  
  
  
Get Adobe Flash player
  
Animazione - Feste di Compleanno - PlayGround - Gonfiabili - Trampolino Elastico - Area Relax - Sala TV - Giochi di Società - Baby Dance   Trucca Bimbi - Laboratori Creativi


sound by Jbgmusic

Home Ludoteca

LA LUDOTECA "MAGICABULA" é un servizio che accoglie adulti e bambini in uno spazio attrezzato con l’obiettivo di stimolare il confronto, la socializzazione, l’attività laboratoriale, il gioco creativo ed espressivo; il servizio, inoltre, vuole costituire un punto di aggregazione e partecipazione fra i bambini e i genitori, nella dimensione della scelta ludica e nella condivisione del giocare insierne.
La struttura é fruibile esclusivamente ai soci dell’ APS.

Pagina Contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.
 

Articolo Home

 


AGGIORNAMENTO 12-11-2019
Servizio Civile Aps


L’associazione di promozione sociale “V. Donato Liturri” con sede legale in Via G. Falcone 57 a Noicàttaro non ha scopo di lucro, é apartitica e non ha fini politici, religiosi e razziali e si propone esclusivamente il perseguimento di finalità di solidarietà sociale e di carità.
L’associazione é inoltre iscritta al n. 99/BA del Registro generale delle Associazioni di Promozione Sociale.

Articolo Attività

L’Associazione di Promozione Sociale “Vito Donato Liturri” ha promosso numerose attività tra cui la partecipazione al mercatino di Santa Lucia che si svolge in alcune strade del centro storico di Noicàttaro, formazioni dei soci e dei Volontari dell’associazione, lezioni gratuite di disostruzione pediatrica e primo soccorso e il progetto “Ludoteca Magicabula”, nato al fine di fomire alla famiglie del territorio un supporto ludico di intrattenimento rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Contatti

Contatti
APS
Telefono:000000000
Cellulare:000000000
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.